Public Image porta la Dieta Mediterranea on line

Amate la Dieta Mediterranea e siete alla ricerca dei suoi prodotti o volete scoprire ricette e i luoghi di provenienza?
Ora c’è www.vivandera.com

Nato dalla collaborazione tra l’agenzia salernitana e Reditt, società che da anni segue le principali aziende agroalimentari della Campania, il progetto nasce dall’ideazione del naming, ispirato alla storica figura della vivandiera.
Naming, identità, progetto delle etichette, sviluppo del sito con funzionalità e-commerce e pienamente rispondente ai criteri di responsività e integrazione SEO, Vivandera ha l’ambizione di raccontare e proporre in modo digitale la vocazione del territorio sul quale nasce la combinazione alimentare diventata Patrimonio Immateriale dell’Umanità per l’UNESCO.

Il progetto lanciato a settembre, si avvale di una strategia di marketing digitale basata su un programma di engagement e storytelling che Public Image sta curando nei contenuti e nell’indicizzazione, per costruire una community che diventi ambasciatrice di uno stile di vita conviviale e rappresentativo di una “way of life”  unica al mondo.

“Raccontare la Dieta Mediterranea con la semplicità e la passione con cui la vivono le donne e gli uomini della nostra terra” questo deve diventare il punto di forza del sito secondo Giuseppe De Nicola, Ceo e strategic planner di Public Image.

L’ambizione è quella di creare una differenza che stuzzichi l’appetito sin dal primo click.

LEAVE A COMMENT