© 2016 - Public Image

Public Image

  • HOME
  • L’AGENZIA
    • La storia
    • Chi siamo
    • Clienti d’agenzia
  • SERVIZI
    • Consulenza strategica
    • Brand design
    • Comunicazione integrata
    • Digital marketing
  • PORTFOLIO CLIENTI
    • Aziende
    • Commercio
    • Enti / Associazioni
    • Politica
  • NEWS & EVENTI
  • Scrivi a Public Image
© 2016 - Public Image

Public Image

L’e-commerce center a Salerno: il Majestic Business Center

Date: agosto 27 2015 Category: Aziende
  • CLIENTE: Majestic Business Center
  • ATTIVITA': Comunicazione integrata
  • ANNO: 2014
  • Date: agosto 27 2015
  • Category: Aziende

L’e-commerce center a Salerno:  ecco il dettaglio del progetto integrato di comunicazione e marketing sviluppato per il Majestic Business Center.  

PIANO MARKETING
Definizione di un nuovo posizionamento strategico, con un modello di business specifico, in grado di rendere identificativa la Unique Selling Proposition aziendale in una logica “Oceano blu”.

SITO WEB
Sito full responsive. L’obiettivo è quello di coinvolgere e valorizzare tutte le attività presenti nel centro.

BROCHURE
“Diamo spazio a nuove prospettive” in un “Incubatore di sinergie”: una grafica dinamica e immediata per rispondere ad una promessa ed una mission chiare e identificative.

RELAZIONI PUBBLICHE
Partecipazione al Premio Best Practices 2014 e valorizzazione a stampa e influencers del posizionamento progettato.

L’obiettivo che ha orientato il lavoro è stato di trasformare costi in vantaggi, il risultato è stato la nascita di un E-Commerce Center, un incubatore di imprese e di attività professionali che vuole valorizzare le attività di e-commerce, mettendo a disposizione depositi modulari, locali commerciali e servizi di logistica integrata per spedizioni in tutto il mondo.


Ti è piaciuto questo progetto? Clicca qui e contattaci per un incontro!

Related Posts

Il marketing al tempo dei social network

Il marketing al tempo dei social network

Social media marketing : un caso di successo Farmaclik.it per 3 anni è stato il progetto di e-commerce della più antica farmacia di Salerno, che ha puntato su Internet per la vendita di prodotti parafarmaceutici. La criticità di una piattaforma e-commerce, nata come vetrina sul web e senza un piano di marketing chiaro, vede l’utente […]

OSoleBio: il biologico a chilometro 2.0 on line con Public Image

OSoleBio: il biologico a chilometro 2.0 on line con Public Image

Nel sito è possibile ordinare prodotti freschi e conservati, scoprire le ricette della cucina locale e selezionare gli itinerari delle province campane che danno origine ai prodotti presenti sul sito.

Vanitypharm naming e logo design nel segno del benessere

Vanitypharm naming e logo design nel segno del benessere

VANITYPHARM naming e logo design Come si crea l’identità di un progetto di bellezza e benessere Bellezza, salute, professionalità, mood internazionale, un nome facile da ricordare e adatto ad un progetto digitale: queste le basi che hanno guidato Public Image nel progetto dell’identità di Vanitypharm a idearne naming e logo design , uno nuovo sito […]

Progettare l’etichetta di un vino per far rivivere lo spirito di una storia

Progettare l’etichetta di un vino per far rivivere lo spirito di una storia

Come progettare l’etichetta di un vino Cliente SIA Srl nel 2013 si costituisce per rilanciare la storica azienda enologica della famiglia Perrotta, La Cantina di Presciano, azienda agricola situata tra il Valdarno e la Valdichiana  in provincia di Arezzo. Il progetto “Il tempo non torna indietro, ma noi vorremmo che l’immagine della Cantina facesse rivivere […]

LEAVE A COMMENT CANCEL REPLY

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OK AccettoMaggiori info